Fine anno

Siamo ormai arrivati verso la fine dell’anno. Ieri c’è stata la festa conclusiva dell’ACR con giochi, un momento di condivisione e verifica insieme ad alcune famiglie che abbiamo concluso con la Messa tutti insieme.

L’ACR quindi finisce il suo cammino per quest’anno, con grandissima soddisfazione da parte degli educatori e del Parroco per la costanza e la partecipazione di molti ragazzi per tutto l’anno. Resta aperto l’oratorio ancora per alcuni weekend.

Il prossimo fine settimana per la nostra Parrocchia sarà un’esplosione di gioia per i ragazzi che incontreranno in modo speciale Gesù nei sacramenti:

  • Sabato 28 maggio alle 18.00, 38 ragazzi riceveranno il dono dello Spirito Santo mediante l’unzione di mons. Giacomo Barabino, Vescovo Emerito;
  • Domenica 29 maggio alle 11, 24 ragazzi accoglieranno per la prima volta Gesù nel loro cuore nel sacramento dell’Eucarestia.

Per permettere a tutta la comunità, ma in modo particolare alle famiglie e ai padrini, di vivere con cuore puro questi momenti di grazia, venerdì 27 alle h 21, durante la preghiera del Rosario nella chiesa grande, ci saranno alcuni sacerdoti disponibili per le confessioni.

Infine domenica 5 giugno ci sarà la festa della Comunità, nel 43° anniversario dalla fondazione della Parrocchia: alla Messa delle 10, con la Seconda Comunione dei ragazzi, seguirà, in teatro, lo spettacolo organizzato dai ragazzi della parrocchia sul tema dell’anno, al termine del quale, nelle aule, ci sarà un rinfresco organizzato dal Comitato Festeggiamenti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: