SI PARTE!!!

Eccoci qua!
Dopo la pausa estiva ritorniamo a scrivere sul blog! Le attività della Parrocchia stanno a poco a poco ricominciando!

Già da qualche settimana l’Oratorio ha riaperto a pieno ritmo: tutti i sabati e le domeniche, dalle 15 alle 19, i bambini e i ragazzi che lo desiderano possono trascorrere un pomeriggio di giochi, risate e divertimento nel campetto o nelle aule parrocchiali insieme a molti altri ragazzi. Inoltre le responsabili organizzano anche una ricca merenda per tutti!

Sabato prossimo 8 ottobre, inoltre, riprendono anche le attività dell’Azione Cattolica dei Ragazzi (ACR), tutti i sabati pomeriggio dalle 15 alle 17,15, in cui i ragazzi possono compiere un cammino di fede e divertimento insieme ai propri coetanei accompagnati da un gruppo di giovani educatori.

Domenica 9, dopo la Messa delle 10, ci sarà il primo incontro del Gruppo Giovanissimi, per tutti i ragazzi dalla I alla IV superiore

Infine domenica 16 ottobre inizierà ufficialmente l’anno catechistico con la festa dell’Accoglienza: alle 10 celebreremo tutti insieme la S. Messa in chiesa, poi ci sposteremo nelle aule in cui i genitori, divisi nei diversi gruppi, riceveranno la prima scheda del Catechismo, mentre i bambini e i ragazzi giocheranno nel campetto insieme agli educatori ACR.

Ricordiamo alle famiglie che i bambini di II ELEMENTARE che desiderano iniziare il cammino del Catechismo devono iscriversi al più presto parlando con don Umberto.

Vi aspettiamo!!!

P.S.     QUI trovate il logo delle attività di quest’anno:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: