Partiti alla grande!!!

Abbiamo iniziato alla grande!!!

Domenica scorsa è stata una giornata di grande festa per la nostra comunità! Circa 120 ragazzi si sono trovati dopo la Messa nel campetto per salire insieme verso la cima della montagna guidati dagli educatori ACR, nei panni di simpatici capicordata.

Arrivati “sulla vetta” abbiamo scoperto una croce che rappresenta l’incontro con Gesù che deve cambiare la nostra vita. Abbiamo dunque ascoltato insieme il brano del Vangelo che farà da sfondo all’iniziativa annuale dell’ACR, ovvero l’incontro speciale di Gesù con Bartimeo, un uomo cieco che viene guarito e  da quel momento decide di seguire il Maestro sulle strade del mondo.

Ma non è finita qui! Dopo pranzo molte famiglie si sono trovate di nuovo in parrocchia e trascorrere un pomeriggio insieme per giocare, divertirsi, e mangiare tante buone caldarroste!

Ma  il prossimo fine settimana non sarà da meno!
Sabato pomeriggio ci sarà ancora l’ACR e domenica 23 ci sarà un’altro appuntamento speciale per tutti i ragazzi e le famiglie: la Festa Diocesana del Ciao, quest’anno nella particolare versione “Family“.
Sarà una festa speciale pensata per tutta la famiglia, per i bambini e i ragazzi, ma con un’attenzione particolare verso i genitori. Ci saranno, infatti, momenti comuni, in cui divertirsi tutti insieme, e altri in cui i grandi e i piccoli rifletteranno in gruppi diversi sui temi centrali della festa, ma in un modo adatto alla propria fascia di età.
Il ritrovo è previsto per le ore 9.00 presso il Seminario di Bordighera. Il pranzo è al sacco. Mangeremo tutti insieme sulla spiaggia, quindi potrebbe essere utile un telo da mare. La giornata si concluderà con la S. Messa celebrata alle 15,30 nella cappella del Seminario.

VI ASPETTIAMO NON MANCATE!!!

PUNTIAMO IN ALTO!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: