Festa della famiglia

Il prossimo fine settimana ci sarà a Vallecrosia la Festa della Famiglia organizzata dal Comune in collaborazione con diverse associazioni.

Si inizierà venerdì sera quando Gigi Cotichella, comico pedagogista, incontrerà alle 21 nel Teatro Don Bosco tutti i genitori, dopo che nella mattinata avrà incontrato i ragazzi delle scuole.

Nel pomeriggio di Sabato ci saranno, presso l’Oratorio Don Bosco, diversi Laboratori sia per gli adulti che per i bambini e gli stands dei Servizi per la famiglia presenti sul territorio.

Il pomeriggio si concluderà alle 17.30 nel cinema-Teatro Don Bosco con la premiazione del concorso fotografico “Scatta la fiesta”, la sintesi dei laboratori e la proiezione gratuita del film “I pinguini di mr. Popper”.

Domenica 15 la festa si sposterà nella zona del solettone di via Colombo da dove, alle 14.30, partirà una biciclettata familiare non competitiva.

Nel frattempo sulla pista di pattinaggio ci saranno musica e animazione per grandi e piccoli.

Dopo la merenda delle 16, alle 16.30 ci sarà un concerto di musica da camera presso la sala polivalente e dalle 17.30 si concluderà il pomeriggio ballando tutti insieme sulla pista di pattinaggio.

Cliccando sull’immagine il programma completo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...