Quaresima 2014

Si è fatto povero per arricchirci con la sua povertàInizia domani, mercoledì delle Ceneri, il cammino del Tempo di Quaresima: un’occasione che ogni anno ci viene offerta per migliorare il nostro rapporto con Dio e con i fratelli, attraverso i tre strumenti del digiuno, della preghiera e dell’elemosina.

In particolare la nostra Diocesi vive un momento di particolare grazia per l’arrivo del nuovo Vescovo, mons. Antonio Suetta.

Mercoledì 5 marzo – ore 17: Santa Messa con l’imposizione delle Ceneri. Sacerdoti disponibili per le confessioni prima e dopo la Messa.

Venerdì 7 marzo – ore 20,45 – Chiesa del Carmelo Sant’Elia (Sanremo): Il Vescovo Antonio incontra i Giovani della Diocesi

Domenica 9 marzo – ore 15,30 – Cattedrale di Ventimiglia Alta: Ingresso ufficiale del nuovo Vescovo di Ventimiglia – San Remo, mons. Antonio Suetta. In parrocchia la Santa Messa delle 18 non sarà celebrata.

Durante tutta la Quaresima, ogni giovedì, prima della Messa, ci sarà un’ora di Adorazione Eucaristica con la recita del Rosario, ogni venerdì, verrà celebrata la Via Crucis mezz’ora prima della Messa.

Il Parroco è disponibile per le Confessioni in Chiesa prima e dopo le Sante Messe, oppure citofonando negli uffici.

Cliccando qui potete leggere il Messaggio di Papa Francesco per la Quaresima 2014: “Si è fatto povero per arricchirci con la sua povertà” (cfr 2 Cor 8,9)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: