Buon anno!

È iniziato ufficialmente stamattina l’anno pastorale 2016/2017 per la nostra parrocchia (sulla pagina Facebook trovate le foto). Due le novità più importanti:

  • L’ACR per i bambini e i ragazzi fino alla seconda media non sarà più il sabato pomeriggio, ma la domenica mattina dopo la messa, dalle 11 alle 12.15
  • Gli incontri per i genitori per la consegna delle schede del catechismo saranno in date diverse per i gruppi che si preparano alla Prima Comunione e per quelli che si preparano alla Cresima. La domenica della Risposta, in cui anche i ragazzi si incontrano con i catechisti, sarà uguale per tutti. Nella sezione Catechismo trovate tutte le date.

Continuano anche le attività per i ragazzi e i giovani dalle medie in su, con il Gruppo Giovanissimi, Ragazzi per l’Unità e il Gruppo Giovani interparrocchiale, mentre per gli adulti ci saranno gli incontri “In cammino con Papa Francesco” in alcune domeniche dell’anno.

Tutti i sabati e le domeniche è aperto l’Oratorio che durante l’anno organizzerà feste e tornei. Tutte le date saranno aggiunte alla pagina CALENDARIO (dove trovate il link per sincronizzarle con l’agenda del vostro cellulare) e pubblicizzate sulla PAGINA FACEBOOK.

Buon anno, allora, CIRCOndati di GIOIA e dalla Misericordia del Padre!img-20161009-wa0051

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: